Completamento della palestra del liceo “Palmeri” di Ciminna: il consiglio provinciale approva un ordine del giorno. Avvinti: “Struttura importante per il comprensorio”

Il consiglio provinciale di Palermo ha approvato all’unanimità un ordine del giorno (primo firmatario Michele Avvinti del PdL) per il completamento della palestra del liceo scientifico e istituto tecnico commerciale “Palmeri” di Ciminna, sezione staccata del liceo di Termini Imerese.
“La scuola – sottolinea Avvinti – è attualmente frequentata da una popolazione scolastica numerosa, composta da studenti di Ciminna, Baucina e Ventimiglia. Il completamento della palestra è importante perché la scuola potrebbe usufruire di una struttura sportiva moderna e, nel contempo, lo spazio potrebbe essere utilizzato, nelle ore extrascolastiche, diventando un punto di riferimento per i giovani di una vasta comunità che comprende anche altri Comuni del comprensorio. Confido nell’impegno e nella sensibilità del presidente Avanti e dell’Amministrazione, affinchè quest’opera possa essere realizzata”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.