Sara Favarò a Roccapalumba per il concerto di Natale for Aslti

Sara Favarò con il chitarrista Ferdinando SclafaniSara Favarò sarà ospite a Roccapalumba del “Concerto di Natale for ASLTI – Liberi di Crescere. L’artista si esibirà recitando e cantando accompagnata dal chitarrista Ferdinando Sclafani in un repertorio natalizio che spazia dalla “Breve storia della nascita di Gesù”, alle favole popolari.

Una serata di musica nella quali tanti artisti saliranno sul palco per sostenere la causa e, nello stesso tempo, far trascorrere una serata ricca di emozioni.

Tanti artisti, locali e non, si esibiranno per sostenere ASLTI – Liberi di Crescere, l’associazione palermitana dedicata ai piccoli affetti di leucemia o tumore che dal 1982 è a fianco dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Un evento promosso dalle Associazioni locali e dall’Amministrazione Comunale di Roccapalumba (PA), che darà l’opportunità a chiunque vorrà, di compiere un piccolo gesto a favore del reparto di Oncologia del Civico di Palermo.

La serata sarà trasmessa in diretta radio su RVN – Radio Veritas Network e presentato da Vincenzo di Carlo. Per poter partecipare basta acquistare una prevendita dal costo di 2,50 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.