Paola Di Benedetto, una serata speciale nella “sua” Castronovo

Un regalo alla “sua” Castronovo con una serata speciale tra palco e selfie. La showgirl Paola Di Benedetto è stata protagonista di una delle serate di festa in occasione della Madonna Bagnara organizzata dal comitato dei festeggiamenti.

Uno spettacolo presentato da Franco Licata che ha visto alternarsi sul palco talenti castronovesi e non solo che hanno interpretato canzoni d’autore. In particolare si sono esibiti Mario Liberto, Angelo Giambartino, Arianna Gattuso, Pietro La Mantia, Emanuela Passalacqua e Francesca Amorino.

Ma la guest star della serata è stata Paola Di Benedetto, nota per le sue partecipazioni televisive a Ciao Darwin in veste di Madre Natura e poi all’isola dei famosi dove è stata tra i naufraghi più apprezzati. Paola ha trascorso la serata presentando con simpatia gli artisti ma soprattutto non rifiutando a nessuno un sorriso per un selfie. E sono stati davvero numerose le richieste del pubblico di Castronovo che ha accolto Paola (e anche i suoi familiari) con tantissimo calore.

Poi la showgirl si è concessa una breve ma simpatica intervista con il giornalista Salvo Butera: è stata l’occasione per raccontare i suoi esordi in una tv locale a Vincenza (dove è nata e cresciuta) e poi la sua fulminante carriera che l’ha proiettata in poco tempo in alcune delle trasmissioni più di successo in Italia. “Non voglio dire nulla per scaramanzia – ha detto durante l’intervista – ma forse ci sarà una bella sorpresa nei prossimi mesi”. Quindi la rivedremo presto sul piccolo schermo mentre al momento è escluso il grande: “Il cinema al momento no, ma mai dire mai”. L’intervista è poi stata gradevolmente interrotta dall’arrivo sul palco dello zio di Paola, Salvatore Di Benedetto, grande barzellettiere che ha lasciato Castronovo qualche anno fa per lavoro ma che non ha mai perso la sua verve.

Da sottolineare il fatto che Paola abbia messo da parte i suoi innumerevoli impegni di lavoro per essere presente a Castronovo dove ha partecipato gratuitamente alla serata, così come è da apprezzare la partecipazione altrettanto gratuita di Franco Licata e del September group.

Salvo Butera e Paola Di Benedetto
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.